whatsapp
Investigatore privato BAT - Servizi per aziende

Investigatore Privato BAT
Bonifica Ambientale da Microspie

Con la privacy non si scherza, Noi della Iuris Investigazioni lo sappiamo bene, per questo garantiamo, nella provincia di BAT, l'importante servizio di Bonifica Ambientale Da Cimici e Microspie.

Indagine per bonifica ambientale da microspie a BAT

Esistono moltissimi modelli di microspia in commercio:
• Quelle capaci di captare immagini e conversazioni e trasmetterle tramite onde radio, wi-fi, bluetooth (quindi con raggio d’azione limitato tra il dispositivo emittente e il ricevente);
• Quelle che possono trasmettere senza limiti di distanza sfruttando la rete mobile dei cellulari.

Alcune microspie sono dotate di microfoni di alta qualità grandi poco più della capocchia di uno spillo. La bonifica ambientale delle microspie è un’operazione indispensabile qualora ci si accorga, o si abbia il motivato sospetto, di essere vittime di intercettazioni illegali.

Esistono tre macro-categorie di intercettazione:
• l’intercettazione telefonica, che consiste nel captare la conversazione che avviene a distanza tra due persone, per mezzo del telefono o di strumento analogo;
• l’intercettazione ambientale, che consiste nel sentire tutto ciò che viene detto all’interno di un determinato luogo;
• l’intercettazione telematica, che consiste nel captare le conversazioni che ci si scambia tramite internet e altri mezzi informatici.

Ricordiamo che l'articolo 615 bis del Codice Penale, vieta “l'uso di strumenti di ripresa visiva o sonora” al fine di procurarsi “indebitamente notizie o immagini attinenti alla vita privata”; il dispositivo vieta anche la diffusione delle informazioni così ottenute.

Indagine per bonifica ambientale da microspie a BAT | bonifica ambientale a BAT | microspia BAT| Cimici BAT | gps a BAT| Investigatore Privato BAT | Agenzia investigativa a BAT

Le intercettazioni illegali attraverso cimici, microspie, dispositivi per il monitoraggio GPS della propria posizione, spesso interessano imprenditori, politici e in generale uomini d’affari.
Le intercettazioni possono avere diversi obiettivi: la concorrenza sleale, il ricatto, la violazione del segreto d'ufficio ecc..Come già accennato la questione è estremamente delicata e va trattata con particolare serietà, infatti l'uso di cimici e microspie senza il consenso delle persone coinvolte è considerato una violazione della privacy e può essere un reato penale.

Temi di essere intercettato illegalmente nella provincia di Barletta-Andria-Trani? Contatta la Iuris Investigazioni

Ogni anno vengono creati nuovi dispositivi per le intercettazioni illegali, strumenti sempre più sofisticati e piccoli, al punto da poter essere installati con estrema facilità e nascosti ovunque, anche nei posti più impensabili: un orsacchiotto, una penna, una collanina, un soprammobile ecc..
Scovare questi dispositivi non è semplice, occorre rivolgersi a personale altamente qualificato.
La nostra agenzia investigativa può contare su detective appositamente formati e su una pluriennale esperienza nell'ambito delle indagini per bonifica ambientale da cimici e microspie.

Attenzione: In Italia, l'utilizzo di cimici e microspie è regolamentato dalla legge. L'intercettazione di conversazioni o di comunicazioni private senza il consenso delle persone coinvolte è considerata una violazione della privacy e può costituire un reato penale.

L'investigatore privato BAT è operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Contattaci e parla con un nostro Consulente
Contattaci
CHIAMA | Consulenza Gratuita Immediata